Dario Gulotta è il 1° Consulente Generazionale in Italia per Family Business.
La brand identity inizia con lo studio del logo che è costituito da un monogramma derivante dall’unione tra la lettera D e la lettera G.
Il simbolo richiama figurativamente il concetto di ricambio continuo e vuole rappresentare lo scambio di conoscenza che avviene attraverso la guida e il coordinamento messo in atto da Dario durante il passaggio generazionale dell’azienda.
I colori, rosso e nero, sono di rimando alla filosofia giapponese, cultura di cui Dario è estremamente appassionato e che applica anche nel suo lavoro da professionista.
A partire dal Logo è stata poi sviluppata l’Immagine coordinata relativa al Sito Web attraverso la scelta della palette, di uno specifico stile per le immagini e di elementi grafici che richiamassero la “freccia” all’interno del monogramma.
Vuoi scoprire qual è il valore del tuo Brand?
Se vuoi sapere quanto vale la tua immagine digitale accedi al test gratuito e rispondi alle domande. Scoprirai come migliorare la tua Brand Identity.